BASSETTI: “impedire alcune attività ai non vaccinati”

0
1843
BASSETTI:
BASSETTI: "impedire alcune attività ai non vaccinati"
- Annuncio Promozionale -

Regola 2G

Impedire attività ai non vaccinati attraverso la regola 2G, cioè garantendo il Green Pass (o certificato Covid) esclusivamente alle persone che sono guarite dal virus o vaccinate. Se ne è discusso molto anche in Svizzera, soprattutto dopo i provvedimenti messi in atto dall’Austria da oggi il cui apice prevede addirittura un vero e proprio lockdown esclusivamente per chi ha fatto la libera scelta di non vaccinarsi.

Anche in Italia iniziano le prime avvisaglie in tal senso, ne è prova l’ultima uscita televisiva di Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, che, intervistato dal TgCom24, ha suggerito alle Istituzioni una stretta sul Green Pass per “impedire alcune attività ai non vaccinati“.

- Annuncio Promozionale -

In particolare, il noto virologo Bassetti, fa notare: “Abbiamo sette milioni di persone non vaccinate. In questo momento di circolazione di variante Delta, sono scoperte. Per cui credo sia importante applicare e restringere il Green pass. Ha bisogno di essere modificato in corsa, impedendo a chi non si vaccina per scelta di fare alcune attività. Con questa soluzione, a mio parere, avremmo un milione di vaccinati in due settimane.” Bassetti docet.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #regola2G #gruppotiresidenti #vaccini #Italia #stefanointrozzi #Bassetti

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -