BERSET: niente allentamento delle misure e certificato valido 18 mesi.

0
1657
BERSET: niente allentamento delle misure e certificato valido 18 mesi.
BERSET: niente allentamento delle misure e certificato valido 18 mesi.
- Annuncio Promozionale -

Pass sanitario

Il ministro della sanità Alain Berset sta pensando, in base alla condizione per cui ogni Paese decide in maniera autonoma sulla validità del certificato Covid, di prolungarne la scadenza ai 18 mesi contro i 12 attuali, pur consapevole che questa estensione potrebbe non essere accettata a livello internazionale dagli altri Paesi coinvolti nella misura.

Il ministro Berset ha inoltre aggiunto che, pur non volendo mantenere l’obbligatorietà della certificazione verde più del necessario, non intravede al momento la possibilità di allentamento delle misure in atto auspicando che sempre un numero maggiore di persone scelga di farsi vaccinare. Misure che, anche in Svizzera, stanno creando non pochi problemi di ordine pubblico.

- Annuncio Promozionale -

Il certificato Covid ha infatti ben dimostrato come non sia per nulla una misura sanitaria ma esclusivamente uno strumento politico di obbligo surrettizio al vaccino che di fatto sta dividendo la società in cittadini di serie A e cittadini di serie B con un peso rischi/benefici, fortemente spostato sui rischi, che andrebbe valutato con cognizione di causa e grande lungimiranza da chi dovrebbe rispettare in primis i principi costituzionali di questo Paese.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #Berset #gruppotiresidenti #certificato-Covid #Svizzera #18mesi #stefanointrozzi #validità-certificato

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -