Caratteristiche

Sirt500 plus è un integratore naturale di alta gamma che, grazie alla riattivazione delle sirtuine, è in grado di favorire naturalmente il rinnovamento cellulare, rallentando l’invecchiamento e rafforzando il sistema immunitario. Nel suo brevetto esclusivo sono contenuti infatti gli attivatori delle sirtuine, una classe di proteine studiata sin dagli anni 90 dal biologo australiano David Sinclair e definita “la fonte della giovinezza” per antonomasia perché, di fatto, rallenta l’invecchiamento.

Sinclair, insieme al suo gruppo di ricerca, si è accorto che queste proteine enzimatiche iniziano a diminuire già dopo i 35 anni, finché l’organismo, dopo i 60 anni, non smette di produrle definitivamente. La scoperta di una correlazione tra sirtuine e invecchiamento ha dato così il via a un’intensa ricerca di composti che potessero aumentare l’attività delle sirtuine, proprio come Sirt500 plus.

Reverse Aging

Sirt500 plus è oggi un prodotto reverse aging innovativo, in grado di “mimare“, con le sue molecole, gli effetti anti-aging della restrizione calorica, riattivando le proteine fondamentali Sirt 1, Sirt 2, Sirt 3, Sirt 6 che svolgono diverse funzioni ma tutte sono implicate nel regolare una grande varietà di processi, dal metabolismo alla neuro-degenerazione.

Sirt500 plus ha comprovate proprietà reverse-aging e di prevenzione ed è autorizzato dal Ministero della Salute italiano per la vendita in tutta Europa. L’integrazione di sirtuine nell’alimentazione potrebbe aumentare l’aspettativa di vita anche di oltre 20 anni.

Le sirtuine si occupano inoltre della regolazione dei processi fisiologici del dimagrimento e lavorano sulla resistenza all’insulina, ossia il meccanismo in azione quando ingeriamo dolci o cibi raffinati. In particolare il resvenatrolo glucosoide (Politadina), un polifenolo presente in natura ad esempio nell’uva e in varie specie di mirtillo e bacche, contrasta l’invecchiamento della pelle proteggendola dal logoramento dovuto a fattori esterni.

Sirt500 plus è frutto di un intensa attività di ricerca ed è stato sviluppato con la preziosa collaborazione di microbiologi e biochimici dell’Università di Tor Vergata, dell’Istituto di Ricerca San Raffale, dell’Università La Sapienza e dell’Università di Miami. Per l’ottimale svolgimento delle sue funzioni, è fondamentale abbinare SIRT500 a una corretta alimentazione e a una regolare attività fisica, entrambe necessarie per il benessere del nostro corpo e del nostro organismo.

ACQUISTA ORA