CENTRO VACCINALE: prima dell’inoculazione, ruba il certificato e scappa dal bagno.

0
1739
CENTRO VACCINALE: prima dell'inoculazione, ruba il certificato e scappa dal bagno.
CENTRO VACCINALE: prima dell'inoculazione, ruba il certificato e scappa dal bagno.
- Annuncio Promozionale -

Verona

L’uomo si è presentato al centro vaccinale senza prenotazione e ha fatto tutto l’iter per poter ricevere la somministrazione del vaccino. Completata l’anamnesi, favorevole all’inoculazione, si è presentato al box dal medico vaccinale. Appena il medico ha compilato il certificato di avvenuta vaccinazione, poco prima di ricevere la dose l’uomo ha chiesto di poter andare al bagno.

Dal bagno è poi scappato dalla finestra portando con sé il certificato che, però, è stato prontamente annullato dalle forze dell’ordine poco dopo sulla base dei dati anagrafici rilasciati dal paziente. Una scenetta degna di un film comico, se dietro non ci fosse invece la disperazione di chi non vuole farsi vaccinare ma vi è costretto per non perdere la libertà e, nel caso dell’Italia, anche il lavoro.

- Annuncio Promozionale -

Sempre nello stesso centro vaccinale, nelle scorse settimane, sono state contestualizzate diverse richieste di rilascio del Green Pass, senza procedere all’inoculazione, previo offerte in denaro. E anche questo la dice lunga sulla disperazione della gente davanti ad un obbligo surrettizio al vaccino palesemente contro i diritti costituzionali.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #vaccino #gruppotiresidenti #Verona #furto-certificato-covid #centro-vaccinale #cristinanovello 

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -