CORONA-SCETTICO: medico sospeso dall’esercizio, sfilano in 350 in protesta.

0
378
CORONA-SCETTICO: medico sospeso dall'esercizio, sfilano in 350 in protesta.
CORONA-SCETTICO: medico sospeso dall'esercizio, sfilano in 350 in protesta.
- Annuncio Promozionale -

Lucerna

Dopo il caso in Ticino del Dott. Ostinelli, sospeso dall’Ordine dei Medici per le sua posizione quale corona-scettico, anche nel Canton Lucerna un medico di Ebikon è incorso in problemi per lo stesso motivo venendo sanzionato addirittura con la sospensione temporanea all’esercizio professionale.

Molti sostenitori del dottore in questione sono scesi così in piazza a protestare manifestando in dimostrazione di solidarietà nel centro di Lucerna. I manifestanti, che secondo le autorità erano in circa 350, hanno sfilato pacificamente ma in molti non indossavano la mascherina e non rispettavano le distanze.

- Annuncio Promozionale -

corona scettico lucerna manifestazione 002

Il professionista è accusato in particolare di non aver indossato la mascherina durante le visite ai pazienti nel suo studio e di rilasciare su richiesta esoneri all’utilizzo della mascherina. Inoltre è accusato di aver diffuso nella popolazione notizie e dichiarazioni infondate sulla vaccinazione contro il coronavirus.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Laura Valdene – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #corona-scettico #lucerna #manifestazione #Ebikon #ticinoresidenti #lauraintrozzi #restrizioni

Foto: fonte Google

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui