GREEN PASS: da metà ottobre obbligo per tutti i lavoratori pubblici e privati

0
2482
GREEN PASS: da metà ottobre obbligo per tutti i lavoratori pubblici e privati
GREEN PASS: da metà ottobre obbligo per tutti i lavoratori pubblici e privati
- Annuncio Promozionale -

Nuovo provvedimento

Un nuovo provvedimento potrebbe arrivare sul tavolo del Consiglio dei Ministri oggi, 16 settembre, come confermato da diverse voci governative, per l’estensione dell’obbligatorietà di presentazione del Green Pass per tutti i lavoratori pubblici e privati a partire da metà ottobre.

Sembra quindi si vada verso un decreto unico, sia per tutti i lavoratori in ambito pubblico e società partecipate dallo Stato, sia per tutti i lavoratori anche in ambito privato. Le sanzioni sarebbero previste per chi entra al lavoro per più giorni consecutivi senza Green Pass.

- Annuncio Promozionale -

Il nuovo provvedimento sarebbe dettato, come sottolineato dal ministro leghista dello Sviluppo Giorgetti, dall’esigenza delle aziende di evitare in ogni modo nuove chiusure. Una vergogna se pensiamo che il Green Pass è definito, da parte di politologi, sociologi e scienziati di mezzo mondo, come: “Uno strumento politico, arma di persuasione di massa (per non usare termini più forti) per imporre surrettiziamente, continuando a scaricare tutte le responsabilità sui cittadini, un vaccino che per diversi motivi il governo non ha avuto il coraggio politico né la forza di imporre con un obbligo.”

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #green-pass #gruppotiresidenti #certificato-covid #vaccino #stefanointrozzi  #italiia

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -