GREEN PASS: “la disobbedienza civile è dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico”

0
2054
GREEN PASS:
GREEN PASS: "la disobbedienza civile è dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico"
- Annuncio Promozionale -

Piazza San Giovanni

Alla manifestazione a Roma contro il Green Pass ha partecipato anche il vicequestore della Polizia Alessandra Shilirò che, salita sul palco, ha invocato ai partecipantila disobbedienza civile come dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico.” Alle sue dichiarazioni è seguito prontamente l’avvio di un azione disciplinare dalla Questura di Roma.

Il vicequestore ha definito il Green Pass come “la tessera della discriminazione“, dichiarazione cha suscitato anche la reazione dello stesso ministro dell’Interno Lamorgese che ha definito le parole della poliziotta “gravissime” aggiungendo: “Sto seguendo la vicenda personalmente con il capo della Polizia Lamberto Giannini affinché vengano accertate, con assoluta celerità, le responsabilità sotto ogni profilo giuridicamente rilevante a carico dell’interessata.”

- Annuncio Promozionale -

Insomma, la questione anti costituzionale causata con l’inserimento del Green Pass in Italia, così come con il certificato Covid in Svizzera, sta scaldando anche gli animi più fedeli alla Costituzione e di molti personaggi illustri per colpa della discriminazione palese che inserisce nella popolazione quale strumento politico atto ad obbligare surrettiziamente alla vaccinazione, acuita dalla imminente fine della gratuità dei tamponi.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #green-pass #gruppotiresidenti #certificato-covid #roma #schilirò #stefanointrozzi  #costituzione

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -