GREEN PASS: scontri violenti a Roma e Milano, oltre 15’000 i manifestanti.

0
1601
GREEN PASS: scontri violenti a Roma e Milano, oltre 15'000 i manifestanti.
GREEN PASS: scontri violenti a Roma e Milano, oltre 15'000 i manifestanti.
- Annuncio Promozionale -

No Green Pass

Al grido “basta con la dittatura” e “Io apro“, decine di migliaia di manifestanti si sono riversati su Roma, la Capitale italiana e a Milano, per protestare contro il Green Pass. Entrambe le manifestazioni, non autorizzate, sono presto degenerate in pesanti scontri con la Polizia con lancio di oggetti e bombe carta a cui le Forze dell’ordine hanno risposto con lacrimogeni ed idranti dai blindati.

A Roma i manifestanti, circa 10’000, hanno assaltato anche la sede storica della Cgil, il più antico sindacato del Paese finito nel mirino dei manifestanti no Green Pass che, una volta occupata la sede, si sono assediati all’interno al grido “libertà, libertà“. Momenti di forte tensione anche a Milano dove i manifestanti, circa 5’000, hanno letteralmente mandato in tilt il traffico del centro cittadino, mezzi pubblici compresi.

- Annuncio Promozionale -

Intanto le Regioni italiane chiedono a gran voce che si modifichi velocemente la modalità di rilascio del Green Pass con tampone, estendendone la scadenza ad almeno 72 ore rispetto alle 48 attuali, in vista dell’obbligatorietà sul lavoro prevista per il 15 ottobre che rischia di creare caos, blocchi e licenziamenti.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #no-green-pass #gruppotiresidenti #certificato-covid #Milano #Roma #stefanointrozzi  #scontri-polizia

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -