MANIFESTAZIONI: in migliaia in Svizzera e Italia contro il certificato Covid.

0
1638
MANIFESTAZIONI: in migliaia in Svizzera e Italia contro il certificato Covid.
MANIFESTAZIONI: in migliaia in Svizzera e Italia contro il certificato Covid.
- Annuncio Promozionale -

Misure anti Covid

Le manifestazioni contro il certificato Covid, il lasciapassare introdotto anche in Svizzera per usufruire di molti servizi, si sono susseguite un po’ in tutto il Paese in questo sabato, così come in Italia sull’onda della protesta partita dai portuali di Trieste, in prima linea contro il Green-Pass per poter lavorare.

Tra le manifestazioni organizzate sul nostro territorio, sicuramente quella di Lugano, organizzata dagli “Amici della Costituzione” con la partecipazione di centinaia di persone, è stata la più seguita. Sul palco Sergio Morandi, portavoce della stessa associazione, oltre a Werber Nussbaumer, medico, ecologista, uomo politico, Francesco Scifo, avvocato, Diego Fusaro, filosofo e Linda Corrias, avvocato.

- Annuncio Promozionale -

Altre manifestazioni di rilievo si sono tenute in Svizzera a Rapperswil-Jona con migliaia e migliaia di partecipanti, così come a Baden e Losanna. Per non parlare delle manifestazioni dello stesso tenore che si sono tenute nella vicina penisola a Milano e a Trieste. Tutte sono legate da un unico comune denominatore: protestare, pacificamente, contro uno strumento illegittimo come il certificato Covid (o Green Pass) che lede in modo discriminatorio la libertà individuale e i principi basilari su cui si basa la Costituzione.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #green-pass #gruppotiresidenti #manifestazioni #amici-della-costituzione #stefanointrozzi  #Lugano

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -