Come assumere Sirt500 Plus

SIRT500 Plus è un integratore alimentare in compresse concentrate e facili da deglutire. Una confezione di SIRT500 Plus contiene 60 compresse da 1 grammo a lento rilascio. È consigliato assumere SIRT500 Plus due volte al giorno per un’adeguata efficacia e il corretto assorbimento.

La confezione spray crea un film/barriera che previene e limita il contatto degli agenti esterni irritanti come virus, batteri e funghi/lieviti, diventando un presidio indispensabile non solo durante il periodo invernale, ma in tutte quelle situazioni in cui viene meno il distanziamento sociale, soprattutto in questo particolare periodo (autobus-metropolitane, treni, navi, cinema, teatri, musei, meeting musicali e non, cortei, manifestazioni pubbliche o feste private).

È importante, però, sapere che gli integratori non possono sostituire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Per l’ottimale svolgimento delle sue funzioni, è infatti fondamentale abbinare SIRT500 Plus a una corretta alimentazione e a una regolare attività fisica, entrambe necessarie per il benessere del nostro organismo.

La produzione di sirtuine inizia a diminuire dopo i 30-35 anni. È dunque consigliabile integrare la propria dieta con SIRT500 Plus intorno a questa età.

SIRT500 Plus non presenta controindicazioni, se non per soggetti allergici ai principi attivi del prodotto. In tal caso o se soggetti a malattie croniche, si raccomanda di consultare il proprio medico curante prima dell’assunzione costante di SIRT500 Plus.

Posologia di Sirt500 Plus

DUE COMPRESSE AL GIORNO

Per un’adeguata efficacia, assumere due compresse di SIRT500 Plus ogni giorno.

QUANDO ASSUMERE SIRT500 PLUS

È bene assumere la prima compressa di SIRT500 Plus al mattino e la seconda la sera.

COME ASSUMERE SIRT500 PLUS

SIRT500 Plus può essere assunto sia a stomaco pieno che vuoto.

COME ASSUMERE SIRT500 PLUS SPRAY

SIRT500 Spray può essere assunto al bisogno.

ACQUISTA ORA