PANDEMIA: centinaia di manifestanti a Bellinzona per la “libertà”

0
1560
PANDEMIA: centinaia di manifestanti a Bellinzona per la
PANDEMIA: centinaia di manifestanti a Bellinzona per la "libertà"
- Annuncio Promozionale -

Amici della Costituzione

Al grido “libertà“, centinaia di persone hanno manifestato oggi in piazza della Foca a Bellinzona contro le regole di gestione della pandemia da coronavirus in vigore. I manifestanti, rigorosamente senza mascherina né distanziamento, sono stati convocati (con provenienza anche Svizzera interna) dall’associazione Amici della Costituzione.

Relatori anche dalla vicina Italia intervenuti in piazza come il Dott. Scoglio, l’avv Linda Corrias e l’avv Francesco Scifo a sostegno dell’evento organizzato durante la manifestazione intitolato “le 1001 contraddizioni” con alla base la richiesta alla popolazione di “informarsi” appunto sulle contraddizioni che caratterizzano questa pandemia.

- Annuncio Promozionale -

coronascettici bellinzona 003

In primo luogo puntando il dito sulla campagna vaccinale che viene indicata come “sicura” nonostante, secondo l’associazione, non lo sia. Gli Amici della Costituzione hanno evidenziato infatti come i vaccini siano ancora “in fase sperimentale” e soprattutto come vi siano già state “innumerevoli reazioni avverse, anche gravi, con decessi pure tra i giovani“. Spettatore casuale dal suo ufficio anche il medico cantonale Giorgio Merlani che su twitter ha affidato la sua opinione sull’incontro.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Laura Valdene – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #bellinzona #gruppotiresidenti #coronascettici  #pandemia  

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui