PORTUALI TRIESTE: un altro Schettino che abbandona la nave.

0
1779
PORTUALI TRIESTE: un altro Schettino che abbandona la nave.
PORTUALI TRIESTE: un altro Schettino che abbandona la nave.
- Annuncio Promozionale -

Trieste

Dopo aver appreso dalla stampa nazionale del subdolo tentativo da parte dello Stato di “obbligare surrettiziamente all’onere del green pass” le aziende che, a carico loro, dovrebbero pagare i tamponi ai dipendenti non vaccinati, considerato che dal 15 ottobre saranno obbligati invece ad averlo per volontà dello Stato stesso, onde evitare “una grave compromissione dell’operatività degli scali“, i portuali di Trieste diramano un comunicato stampa sull’argomento che, da noi ricevuto in redazione, pubblichiamo molto volentieri.

Nel documento si ribadisce che, nonostante le Istituzioni stiano cercando un “accomodamento” della questione Green Pass obbligatorio con tampone a pagamento, verrà perseguito con forza l’intento di bloccare tutto il lavoro fino a quando “non sarà tolto l’obbligo del Green Pass per lavorare, non solo per i lavoratori del porto ma per tutte le categorie dei lavoratori.

- Annuncio Promozionale -

La comunicazione prosegue con un informazione che ha dell’incredibile ed evidenzia come il Presidente D’Agostino abbia, nel momento in cui dovrebbe ergersi a difesa di chi lo ha sostenuto nel tempo, dato invece le dimissioni dimostrando di “non voler lottare” al fianco dei suoi stessi lavoratori. Un altro Schettino che abbandona la nave prima che affondi.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Laura Valdene – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #green-pass #gruppotiresidenti #portuali #15ottobre #Italia #lauravaldene  #tamponi-gratis

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -