SETTIMANA DELLA VACCINAZIONE: anche l’ipnosi per convincere gli indecisi.

0
1710
SETTIMANA DELLA VACCINAZIONE: anche l'ipnosi per convincere gli indecisi.
SETTIMANA DELLA VACCINAZIONE: anche l'ipnosi per convincere gli indecisi.
- Annuncio Promozionale -

“Ogni vaccinazione conta”

Questo il motto della settimana della vaccinazione, evento nazionale promosso dal Consiglio federale per cercare di convincere gli indecisi alla vaccinazione ad “immunizzarsi”. Una serie di eventi stanno accompagnando la manifestazione partita ieri con un budget a disposizione di circa 100 milioni di franchi dopo l’evento informativo organizzato sulla Piazza Federale di Berna.

Decine le personalità dello sport, della politica, della cultura e dell’economia che hanno aderito all’iniziativa del Governo prestando il loro volto alla settimana della vaccinazione con manifesti affissi ovunque nel Paese. In molti luoghi circoleranno autobus, camion e squadre mobili per la vaccinazione. A Zurigo si potrà vaccinarsi in tram così come a Basilea sarà possibile farlo sul battello mentre si naviga sul Reno.

- Annuncio Promozionale -

Per convincere anche gli indecisi più paurosi, la vaccinazione sarà offerta anche da studi medici specializzati dove sarà possibile sottoporsi a sedute di ipnosi. Per la settimana della vaccinazione, in diverse località verranno offerte specialità culinarie del luogo a chi si sottoporrà all’immunizzazione: caffè, berliner, marroni, vin chaud e the speziati così come si potrà prenotare un team di vaccinazione a domicilio per un servizio vaccinale completo senza neppure dover uscire di casa.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #vaccino #gruppotiresidenti #settimana-della-vaccinazione #CF #cristinanovello #vaccinazione

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -