SETTIMANA DELLA VACCINAZIONE: un flop da oltre 4’000 Chf a vaccinazione.

0
2396
SETTIMANA DELLA VACCINAZIONE: un flop da oltre 4'000 Chf a vaccinazione.
SETTIMANA DELLA VACCINAZIONE: un flop da oltre 4'000 Chf a vaccinazione.
- Annuncio Promozionale -

100 milioni

100 milioni di franchi investiti nei sette giorni di settimana nazionale di vaccinazione con l’intento di aumentare il tasso di “immunizzati” che in Svizzera si è fermato a circa il 64% della popolazione. Un obiettivo che non è stato centrato e, alla luce dei fatti, ci è costato oltre 4’000.- Chf per ogni dose in più somministrata. Addirittura il numero di inoculazioni, in alcuni Cantoni, è stato minore rispetto alla settimana precedente.

Una percentuale di vaccinati che affianca il nostro Paese all’Austria, confrontata con un aumento sostanziale dei contagi nel corto termine e che si appresta a partire da domani, ad istituire il cosiddetto “lockdown solo per i non vaccinati“, in barba ai più elementari diritti costituzionali e soprattutto misura impopolare rispetto a tutte le altre nazioni, almeno per il momento.

- Annuncio Promozionale -

Nel frattempo l’OMS comunica, suscitando un vero e proprio clamore mediatico, che “la terza dose per gli adulti sani non è così urgente” e soprattutto “niente vaccino ai bambini“. Parole del direttore generale dell’organizzazione mondiale della sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus destinate a far discutere e riflettere nell’ormai inarrestabile scontro fra due vere e proprie fazioni.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #vaccino #gruppotiresidenti #settimana-della-vaccinazione #CF #cristinanovello #vaccinazione

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -