TAMPONI: Compensazione di 1’000 franchi ad ogni lavoratore non vaccinato.

0
6147
TAMPONI: Compensazione di 1'000 franchi ad ogni lavoratore non vaccinato.
TAMPONI: Compensazione di 1'000 franchi ad ogni lavoratore non vaccinato.
- Annuncio Promozionale -

Canton Vaud

Una bellissima iniziativa vede protagonista un azienda del Canton Vaud, la Opeo SA, che, per tramite del suo direttore, propone una compensazione di 1’000.- Chf in aiuto ai suoi lavoratori non vaccinatida qui al 31 marzo 2022” che dovranno sostenere i costi dei tamponi in autonomia da quando non sarà più gratuito.

Il direttore precisa inoltre, in un intervista a TicinoNews, di non essere per principio contrario alla vaccinazione ma di esserlo invece per quanto riguarda il certificato Covid: “Non sono contrario che i lavoratori si vaccinino, sono liberi di farlo. Quello a cui sono contrario è l’obbligo del certificato, voleva essere una compensazione ai costi dei tamponi che un non vaccinato sarà costretto a pagare, per esempio per andare al cinema. È una violazione della libertà.”

- Annuncio Promozionale -

Una lodevole iniziativa che paradossalmente, da quando pubblicata sul blog svizzero1291” per mezzo di un informazione trapelata da un dipendente della stessa ditta, ha tuttavia creato notevoli problemi allo stesso direttore per l’ampio eco mediatico creato nonostante dovesse rimanere, per stessa ammissione del direttore, una nota interna riservata.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #green-pass #gruppotiresidenti #certificato-covid #roma #schilirò #stefanointrozzi  #costituzione

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -