UELI MAURER: la sua immagine sfruttata per un “no” alla Legge Covid.

0
1685
UELI MAURER: la sua immagine sfruttata per un
UELI MAURER: la sua immagine sfruttata per un "no" alla Legge Covid.
- Annuncio Promozionale -

Berna

Un intervento della Cancelleria federale ha sortito la rimozione di tutte le immagini relative al Consigliere federale Ueli Maurer, “sfruttate” dai contrari alla Legge Covid per sottolineare il loro messaggio all’imminente votazione del 28 novembre sul loro sito web ufficiale. Un intervento richiesto a gran voce dal portale Nau e che ha sortito in breve tempo gli effetti desiderati.

Ueli Maurer si è in effetti distinto più volte in seno al Consiglio federale come voce contraria, o quantomeno scettica, circa le misure sanitarie introdotte nel nostro Paese e, come tale, è stato spesso acclamato nelle piazze teatro delle ultime manifestazioni, in tutta la Svizzera, come voce “amica” nel Governo contro la politica sanitaria del Governo stesso.

- Annuncio Promozionale -

In particolare Ueli Maurer ha sovente espresso scetticismo circa l’obbligatorietà del certificato Covid (e come dargli torto?) e la sua immagine con la maglietta indossata del gruppo Freiheitstrychler aveva fatto il giro del mondo. Inoltre, in occasione di un evento UDC, aveva sottolineato come “il Consiglio Federale sta facendo la sua parte, anche se si è divertito a essere al potere. Ma se siamo completamente onesti, secondo me lo Stato ha fallito. Una crisi di leadership e non una crisi del Covid.”

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #Ueli-Maurer #gruppotiresidenti #manifestazioni #Consiglio-federale  #stefanointrozzi  #Berna

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -