VACCINO: quando la campagna vaccinale tocca il fondo.

0
2655
VACCINO: quando la campagna vaccinale tocca il fondo.
VACCINO: quando la campagna vaccinale tocca il fondo.
- Annuncio Promozionale -

50 franchi

Questo il buono regalo per chi porta un amico a farsi il vaccino. Lo ha deciso ufficialmente il Consiglio federale nella seduta odierna, evidentemente ispirato alle campagne pubblicitarie di quasi tutte le compagnie telefoniche e vari altri operatori commerciali. Una caduta di stile su un argomento tanto sensibile che, almeno negli intenti, porterà gli ultimi indecisi ad inocularsi il vaccino cedendo alla lusinga di cotanto consistente patrimonio.

Una così benevola azione supportata, in modo molto più esplicito in fatto di obbligo surrettizio al vaccino, dalla conferma che i test rapidi necessari ai non vaccinati per ottenere il famigerato certificato Covid, diverranno a pagamento dall’11 di ottobre (ma non per i parlamentari, ci mancherebbe). Questa si è la conferma della discriminazione con benestare di Stato tra cittadini di serie A e cittadini di serie B, anche nella piccola Svizzera elevata ad esempio, fino a ieri, come Paese democratico per eccellenza.

- Annuncio Promozionale -

Una campagna vaccinale che ostenta pressioni a più non posso in attesa che tutto si smorzi verso la fine di ottobre con l’arrivo delle 5 cure contro il coronavirus che l’EU sta sdoganando ufficialmente e che, presumibilmente, coincideranno con l’abbandono del “lasciapassare” da parte di tutti Paesi, paghi delle percentuali di vaccinati ottenute a consuntivo.

Visitate il nuovo Shop TIResidenti, numerose offerte in corso sui nuovi prodotti e per i nuovi clienti subito 5 € in regalo sul primo acquisto!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #parlamento #gruppotiresidenti #certificato-covid #UE #test-rapido #stefanointrozzi  #costituzione

Sei residente in Canton Ticino o nella regione Insubria? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -